Una visita mirata è sicuramente il primo passo per individuare il grado di avanzamento di una qualsiasi forma di diminuzione dell’udito.
Proprio per questo è importante la prevenzione e altrettanto trovare una soluzione a problemi di sordità con l’apparecchio più adatto e questo è il motivo per il quale Centro Acustico Lopriore ha stretto una convenzione con l’ASL/INAIL.
Il nostro staff, vi fornirà la massima disponibilità per guidarvi nelle pratiche burocratiche da svolgere e ricevere l’apparecchio del quale necessiterete e, laddove si creeranno le condizioni, ottenerlo anche gratuitamente.
Il personale è a disposizione per offrirvi un sapiente supporto, seguendovi in tutte le fasi delle pratiche da svolgere per ottenere il vostro apparecchio, usufruendo delle convenzioni strette.
I nostri professionisti condurranno visite puntuali per dedicare la migliore soluzione ai problemi di sordità che possono giungere a tutte le età, individuando l’apparecchio acustico più opportuno per risolvere i casi di ipoacusie.
Il tema dell’udito e la perdita della capacità uditiva, sta prendendo sempre più piede, per questo motivo giocano un ruolo importante i check gratuiti che offriamo e le soluzioni che i nostri professionisti vi riserveranno.
Trattiamo i migliori marchi per garantire ai nostri pazienti protesi che possano trasmettere una qualità del suono estremamente ottimizzata, per restituire la sensazione naturale dell’udire.
La soddisfazione delle vostre esigenze e il benessere del nostro assistito è la mission del Centro Acustico Lopriore. Ti aspettiamo in una delle nostre sedi per valutare insieme la giusta soluzione per te.
SEDE DI ANDRIA
Via Giosuè Carducci, 33 - Andria (BT)
Tel. +39 0883 1983967
SEDE DI ALTAMURA
Via Aversa, 2, 70022 Altamura BA
Tel. +39 080 9266197
E-mail: centroacusticoloprioresrls@gmail.com
SEDE DI CERIGNOLA
SEDE DI CONVERSANO
Via Bari 26
Tel. +39 080 2441323
Email:
centroacusticoloprioresrls@gmail.com
SEDE DI BITONTO
P.zza XXVI Maggio 1734, 1 - BITONTO (BA)
Tel. +39 080 8503347
SEDE DI MATERA